Giorgio Corno è avvocato in Italia e solicitor in Inghilterra e Galles. Titolare di Studio Corno Avvocati, la sua attività si concentra principalmente nelle aree del diritto della crisi d’impresa e dei privati (per cui è riconosciuto da diverse guide legali internazionali), del diritto commerciale, societario e M&A e della mediazione bancaria.
Si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si è specializzato all’Università Commerciale Luigi Bocconi e al College of Law di Londra.
Esperto di pratiche internazionali e transfrontaliere, è iscritto a numerose organizzazioni internazionali, fra cui la International Law Association (ILA, Brussels); European Law Institute (ELI, Vienna). CERIL – Conference Of European Restructuring And Insolvency Law (Leiden, The Netherland) – Founding member of the executive; International Insolvency Institute (III, New York); INSOL Europe and Academic Forum of INSOL Europe (London); Insolvency Lawyers Association (ILA, London); European Association of Certified Turnaround Professionals (EACTP, London); HWW International (Germany).
Madrelingua italiano, parla fluentemente l’inglese, il francese e il tedesco.