Fabrizio Gallotti è il Country Manager di DiliTrust in Italia e guida la crescita e le operazioni dell’azienda sul territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza è esperto nella crescita e nello sviluppo di aziende fornitrici di dati e software in Italia.
Prima di entrare in DiliTrust, Fabrizio ha ricoperto posizioni di leadership esecutiva in Cerved Group come Market Manager per la divisione di Major Account. Ha anche ricoperto posizioni di vendita e marketing con responsabilità significative presso ICE Data Services, Bureau van Dijk e Borsa Italiana.
Terzo articolo del progetto editoriale Legal Tool, pensato per diffondere le conoscenze nell’ambito del Legal Tech al fine di accompagnare la transizione digitale del mondo legal e cogliere così tutti i vantaggi che la digitalizzazione è in grado di assicurare.
Oggi presentiamo la suite DiliTrust Governance, che ha l’obiettivo di supportare i legali d’impresa nel processo di trasformazione digitale, puntando sulla riduzione di costi e tempi, ottimizzando le attività e riducendo i rischi. Strutturata in 5 moduli, la piattaforma consente di gestire in maniera digitalizzata le riunioni del CDA, la segreteria societaria, il ciclo di vita di contratti e contenziosi e la gestione del gruppo societario.