L’intelligenza artificiale è la nuova frontiera del genere umano che innoverà il modo di lavorare e di vivere. Conoscerla è il primo passo per gestirla e beneficiarne.
In questo corso, pensato specificamente per avvocati e giuristi d'impresa, familiarizzerete con termini come AI generativa, multimodale, conversazionale, Deep Learning, e acronimi come LLM ed NLP, per potervi poi sporcare le mani con alcuni degli strumenti disponibili sul mercato.
A una prima parte di introduzione al mondo AI seguirà una sessione operativa sull'applicazione della tecnologia in ambito legale: casi d'uso molto specifici, dalla redazione di email al drafting di atti e pareri, passando per le attività di comunicazione e marketing, con suggerimenti pratici per la produzione di prompt efficaci.
Il corso è tenuto da Mario Alberto Catarozzo, formatore e business coach specializzato nel settore giuridico-economico, nonché esperto di intelligenza artificiale applicata alle professioni, e si svolge in diretta su piattaforma Zoom.
Scopri modalità di iscrizione e pagamento insieme a ulteriori dettagli nella pagina dedicata.