Torna il prossimo 5 aprile presso la sede milanese di Assolombarda l’evento dedicato alle operazioni di M&A, co-organizzato da Il Sole 24Ore Eventi e 4cLegal.
Da anni in costante crescita, il mondo delle fusioni e acquisizioni ha registrato cifre da record nel 2021, subendo un parziale arresto nel 2022. In controtendenza l'Italia, che lo scorso anno ha registrato un sostanziale aumento sia in volumi sia in valori (rispettivamente +2% e +41%). Per il 2023, la PwC’s Annual Global CEO Survey, condotta su 4.400 CEO a livello mondiale, ha messo in luce dati interessanti: il 60% degli intervistati dichiara infatti di non voler rallentare l’attività di M&A, nonostante oltre il 70% si dica dubbioso sulla ripresa economica nell’attuale scenario di incertezza e volatilità. La motivazione risiede nelle opportunità che offre l’attività M&A, un veicolo di crescita e di accelerazione della trasformazione digitale, ESG e di modello di business della propria azienda.
Di questo e dei principali trend del settore parleremo all'edizione 2023 dell'M&A Summit, con i principali operatori del settore, esperti legal e top manager.
Scopri il programma e iscriviti per partecipare in presenza o in streaming.