La pandemia da coronavirus ha funzionato come forte “stress test” per la tenuta delle aziende. E, come ripetono tutti gli osservatori, gli effetti dell’emergenza non spariranno con la fine delle criticità sanitarie. Quello che è iniziato nelle settimane scorse è un “new normal”, fatto anche di rischi e incertezze, che le aziende devono essere in grado di affrontare con tre parole chiave: innovazione, digitalizzazione, sostenibilità.
In questo webinar gratuito della durata di 1h 30, che si terrà l'1 luglio dalle 17:00 alle 18:30, Roland Berger e 4cLegal esplorano il “new normal” dal punto di vista di una funzione aziendale chiave: quella del Procurement. Anche prima della tempesta COVID-19, la supply chain di beni e servizi era sotto i riflettori per il valore che può generare – in termini di ottimizzazione delle spese e reputazione aziendale – se gestita in maniera efficiente e trasparente (come variamente sottolineato da media e organizzazioni come Harvard Business Review, Business Roundtable, Bloomberg Businessweek).
Quanto più importante diventa un Procurement innovativo, digitale e sostenibile nel momento in cui le catene di fornitura sono messe alla prova da contesti sempre più dinamici e instabili? Quanta maggiore rilevanza ha acquisito il principio del “best value for money” nella gestione strategica delle finanze aziendali? Ne parliamo con Manager, Direttori delle funzioni Acquisti e General Counsel di grandi imprese italiane. Un’introduzione al “new normal” che si sofferma sul Procurement dapprima con un taglio olistico e quindi con un focus verticale sul c.d. “legal procurement”.
Per scaricare il programma dettagliato, clicca QUI.
Per l'iscrizione, compila il form QUI.