Le selezioni
Le porte della 4cLegal Academy stanno di nuovo per aprirsi: centinaia di CV sono arrivati nelle le mani dei giudici, ma solo 5 candidati potranno iniziare il percorso in Academy. I profili raccolti sono eccellenti e la selezione si prospetta più difficile che mai, per questo i nostri giudici hanno deciso di incontrare alcuni dei migliori candidati in un confronto vis-à-vis che aiuterà loro a scegliere quelli che più somigliano all’identikit del Legal Talent del futuro che è stato tracciato con i 4 special guest. Ben ritrovati! Si parte!
CONTENUTI PREMIUM
Associati ad ogni puntata della 4cLegal Academy sono disponibili contenuti Premium di approfondimento e connessi ai temi che vengono trattati in puntata. Video, interviste e articoli da non perdere per vivere a pieno l’esperienza dell’Academy.
Le novità della terza edizione della 4cLegal Academy
In questa conferenza stampa di presentazione andata in diretta streaming sulla pagina Facebook di Forbes, Alessandro Renna (CEO e Founder di 4cLegal) introduce la 4cLegal Academy insieme Denis Masetti (Presidente di BFC Media) e Mario Umberto Caccuri, Legal Talent della precedente edizione, grazie alle interviste di Luigi Dell'Olio (giornalista di Forbes) e Giuseppe Alviggi e Antonio De Vecchio (entrambi giornalisti di Stratego). Nella seconda parte intervengono con impressioni e commenti formatori e docenti del legal talent. Guarda il video e conosci i protagonisti di questa edizione!