LE SELEZIONI
Si aprono per la quarta volta le porte della 4cLegal Academy. Il luogo dove il giurista di oggi diventa il professionista di domani. Ma chi saranno i 5 finalisti che avranno la possibilità di concorrere al titolo di Legal Talent of the Year 2023? Centinaia di CV sono arrivati nelle mani dei nostri tre giudici, Alessandro Renna, Lorena Urtiti e Mario Alberto Catarozzo, che incontreranno ora in un ultimo, decisivo colloquio i candidati migliori. Ad aiutarli nel definire l’identikit del giurista del futuro, tre Special Guest d’eccezione in una nuova location, la sede 4cLegal. Pronti? Si riparte!
CONTENUTI PREMIUM
Associati ad ogni puntata della 4cLegal Academy sono disponibili contenuti Premium di approfondimento e connessi ai temi che vengono trattati in puntata. Video, interviste e articoli da non perdere per vivere a pieno l’esperienza dell’Academy.
A CACCIA DI TALENTI CON GLI SPECIAL GUEST
Alessandro Renna incontra i tre Special Guest della quarta edizione della 4cLegal Academy: Patrizia Pasetti, Responsabile Governance e Innovazione Digitale Direzione Legal e Tax TIM, Roberta De Matteo, Founder e Vicepresidente MOPI Italia, e Luca Arnaboldi, Managing Partner Carnelutti Law Firm.
CONOSCI ALCUNI CANDIDATI
Scopri nuovi dettagli sui candidati della quarta edizione in questo video di presentazione. Chi tra di loro sarà entrato nella 4cLegal Academy?
L’EVENTO DI LANCIO DELLA QUARTA EDIZIONE
Rivivi le emozioni dell’evento di lancio, organizzato in media partnership con Gruppo Stratego, BFC Media e Forbes Italia. Le novità della quarta edizione, i nuovi partner e protagonisti, i giudici e i temi delle prove di forte attualità, sono al centro della conversazione.