Innovazione allo stato puro
Da oggi si entra nel vivo: dopo i test d’ingresso Gian Luca Carulli, Claudia Fallarino, Sofia Piermarioli, Giovanni Scielzo e Valentina Scuderi iniziano il percorso in accademia. Mario Alberto Catarozzo apre le danze con una lezione di formazione sul grande tema dell’AI nel mercato legale, proponendo ai ragazzi una prova da svolgere con l’ausilio di un tool di AI. La giornata prosegue e la tensione non cala: ad attenderli in aula Andrea Di Paolo, Direttore Legale di BAT Italia. Divisi in due squadre dovranno vestire i panni della direzione legale aziendale stilando una lista di “impegni” di cui si fa carico la società nei confronti dell’Autorità Antitrust. Un caso reale in cui l’obiettivo sarà garantire la promozione trasparente e consapevole dei prodotti di BAT nei confronti dei consumatori tramite la strategia dell’influencer marketing.
CONTENUTI PREMIUM
Associati ad ogni puntata della 4cLegal Academy sono disponibili Contenuti Premium di approfondimento, connessi ai temi che vengono trattati in puntata. Video, interviste e articoli da non perdere per vivere a pieno l’esperienza dell’Academy.
Sostenibilità e talento per BAT Italia
Intervista ad Andrea Di Paolo, Direttore Legale di BAT Italia, sul ruolo della sostenibilità in BAT Italia e su come vengono valorizzati i talenti all’interno della direzione legale. Un contenuto di approfondimento su una realtà all’avanguardia e attenta alle esigenze dei giovani.