Verità coinvolgenti
Ultime sfide per i cinque giovani talenti della quinta edizione dell’Academy. Massima concentrazione: è importante non sbagliare nemmeno un colpo! La giornata inizia con il giudice Alessandro Renna, che questa volta vestirà i panni del formatore con una lezione inaspettata, dove le capacità oratorie, fondamentali per la professione di avvocato, faranno la differenza per aggiudicarsi la vittoria e il conseguente vantaggio nella prova aziendale. Ad aspettarli per la sfida del pomeriggio Nara Aslanyan, Fondatrice di Caffè Milanese, Andrea Silva, Co-Fondatore di SAHIB Srl e Alberto Silva, Co-Fondatore e CEO di SAHIB Srl che con l’avvio del loro nuovo marchio avranno bisogno dell’assistenza dei giovani giuristi. A supportarli in questo delicato compito anche uno special guest che vanta un’esperienza straordinaria in fatto di Advertising Law: Niccolò Giora, Senior Legal Counsel Vodafone Italia. Chi saprà meglio consigliare l’azienda nella sua campagna di comunicazione?
A giudicare la prova, con Alessandro Renna, Founder e CEO di 4cLegal, anche una giudice d’eccezione: Susanna Tagliapietra, Professore Aggregato di Istituzioni di Diritto Privato presso l'Università di Padova.
CONTENUTI PREMIUM
Caffè Milanese: le sfide di un nuovo brand
Nara Aslanyan - Fondatrice di Caffè Milanese, racconta come è nato questo nuovo brand di caffè artigianale di altissima qualità e quali sono stati finora le sfide che ha affrontato per il go to market italiano.
Caffè Sahib: qualità e sostenibilità
Andrea Silva - Co-Fondatore di SAHIB Srl e Alberto Silva - Co-Fondatore e CEO di SAHIB Srl sono due maestri del caffè. La loro torrefazione è un’eccellenza del made in Italy: e ogni dettaglio e artigianale intervento umano rendono questo prodotto unico. Da queste profonde e antiche radici, nasce il nuovo brand di Caffè Milanese.