Dove eravamo rimasti?
L’anno scorso cinque fra i migliori talenti emergenti del mondo giuridico si sono sfidati per affermarsi come Legal Talent of the Year. È stata una battaglia dura e piena di sorprese ma alla fine la giuria ha decretato il migliore. Un anno è passato e nuovi talenti premono per entrare nell’Academy.
Cercate un posto in cui talento e meritocrazia si incontrano? Non guardate oltre: succede alla 4cLegal Academy. Ben tornati!
CONTENUTI PREMIUM
Associati ad ogni puntata della 4cLegal Academy sono disponibili contenuti Premium di approfondimento e connessi ai temi che vengono trattati in puntata. Video, interviste e articoli da non perdere per vivere a pieno l’esperienza dell’Academy.
Le novità della seconda edizione della 4cLegal Academy
In questa conferenza stampa di presentazione andata in onda sui canali TV di BFC e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Forbes, Alessandro Renna (CEO e Founder di 4cLegal) introduce la 4cLegal Academy insieme al Direttore responsabile di Forbes Italia, Alessandro Rossi, con la moderazione di Luigi Dell'Olio (giornalista di Forbes) e Giuseppe Alviggi (Giornalista Stratego). Nella seconda parte intervengono con impressioni e commenti anche diversi altri protagonisti del legal talent.